Ultima modifica: 1 Marzo 2020
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Ultime notizie > Sospensione delle attività didattiche in relazione all’evolversi della diffusione del coronaVirus

COMUNICATO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
AI DOCENTI, ALLE FAMIGLIE, AL PERSONALE ATA

“SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN RELAZIONE ALL’EVOLVERSI DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS”

Si comunica che è stato firmato qualche minuto fa il DPCM che conferma che le attività didattiche sono sospese fino a domenica 8 marzo.
Durante i giorni di sospensione si invitano i docenti a proporre modalità di e-learning, sfruttare piattaforme già in essere e mettere a disposizione dei propri alunni materiali ed esercizi; gli alunni controlleranno sul registro elettronico tutte le comunicazioni e potranno usufruire delle opportunità formative dei materiali predisposti.
Si precisa che da lunedì 2 marzo la scuola sarà aperta per i servizi essenziali di segreteria e che il personale ATA è in servizio.

Dott.ssa Maria Antonia Nastasi

DPCM 1 marzo 2020