Ultima modifica: 9 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Docenti > Scuola Secondaria – Elezione rappresentanti dei genitori consigli classe

Scuola Secondaria – Elezione rappresentanti dei genitori consigli classe

Il giorno martedì 30 ottobre 2018 alle ore 18.00 è convocata l’assemblea dei genitori per discutere il seguente ordine del giorno:

1. illustrazione della situazione della classe/programmazione attività/ criteri di valutazione;
2. progetti/uscite didattiche /viaggi di istruzione;
3. finalità del Consiglio di classe e modalità di votazione per l’elezione del rappresentante dei genitori.

L’assemblea, presieduta da un docente delegato, inizierà i lavori alle ore 18.00 e si concluderà alle ore 18.30, dopo aver scelto tre genitori per la costituzione del seggio, presieduto dal più anziano.

Al termine si procederà alle votazioni che termineranno alle ore 20.00.
Il materiale delle elezioni sarà consegnato nella segreteria didattica di Villa Cortese, via Olcella 24, entro le 20.30 (orario di chiusura) del plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Circ. 15 _ elezione rappresentanti secondaria