Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari ATA > Scuola Secondaria di Primo grado Villa Cortese – Nuove regole intervallo Piano Primo

Considerando il continuo verificarsi di situazioni spiacevoli e a volte pericolose, l’intervallo al piano primo e l’avvicendarsi al bagno (sez. C, A e 3D) seguirà le seguenti modalità:

• Alla 3^ e alla 5^ ora non si può andare in bagno (salvo urgenze)
  • Al suono degli intervalli tutti gli alunni usciranno nel corridoio
  • I docenti in servizio durante la seconda e la quarta ora, al suono dell’intervallo escono dalla classe e sorvegliano tutti gli alunni nel corridoio  disponendosi in punti strategici.
  • uno dei docenti in compresenza su una classe si disporrà davanti all’ingresso dei bagni e regolerà (con l’aiuto del personale ATA in servizio) l’entrata di NON più di 4 alunni per volta, facendo attenzione che gli stessi lascino il bagno quando hanno finito, senza stazionare all’interno oltre il tempo opportuno.

Circ. 55 – Regole intervallo piano primo