Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Genitori > Scuola Primaria Villa Cortese – Servizio gratuito di doposcuola

Scuola Primaria Villa Cortese – Servizio gratuito di doposcuola

Servizio gratuito offerto dall’Associazione di Volontariato ONLUS CON.voi. Dedicato agli alunni frequentanti le classi dalla II alla V elementare della Scuola Primaria Pinciroli di Villa Cortese.
Il Doposcuola CON.voi sarà operativo ogni venerdì (in linea con il calendario scolastico) dalle ore 16:30, fino alle ore 18:00 e inizierà il 18 Ottobre c.v.

Si svolgerà presso le aule della Scuola Primaria di Villa Cortese, sita in via Benedetto Speroni.

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E CONTESTUALE ISCRIZIONE,
Venerdì 11 Ottobre alle ore 17.00,
presso l’Aula Magna della scuola Secondaria di Primo Grado di Villa Cortese (Via Olcella, 24)

Iscrizioni successive previo colloquio da concordare via mail villa.con.voi@gmail.com