Ultima modifica: 3 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Docenti > Scuola Primaria – Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse

Il giorno giovedì 18  ottobre 2018  alle ore 17.00, presso i rispettivi plessi,  è convocata l’assemblea dei genitori per discutere il seguente ordine del giorno:

1. illustrazione della situazione della classe/programmazione attività/ criteri di valutazione;
  2. progetti/uscite didattiche /viaggi di istruzione;
  3. finalità del Consiglio di Interclasse e modalità di votazione per l’elezione del rappresentante dei genitori.

L’assemblea, presieduta da un docente delegato, inizierà i lavori alle ore 17.00 e si concluderà alle ore 18.00, dopo aver scelto tre genitori per la costituzione del seggio, presieduto dal più anziano.

Al termine si procederà alle votazioni che termineranno alle ore 20.00.

Circ. 12_ elezione rappresentanti Primaria