Ultima modifica: 28 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Ultime notizie > Riammissione a scuola dopo assenze per causa di malattia per alunni e personale scolastico

Fino alla data del 15 marzo 2020, secondo quanto disposto dal DPCM del 25/02/2020, la riammissione a scuola per assenze dovute a malattia di durata superiore a 5 giorni avviene  dietro presentazione di certificato medico.

Se fanno parte del periodo di assenza, eventuali giorni festivi o di sospensione delle attività didattiche devono essere computati.

Personale scolastico: il personale, prima di iniziare l’attività lavorativa, consegnerà il certificato medico presso la sede centrale dell’Istituto.

Alunni: il docente in servizio alla prima ora  riammetterà l’alunno a scuola esclusivamente dietro presentazione del certificato medico e, nella stessa giornata, consegnerà il certificato medico in originale alla segreteria didattica.

Dott.ssa Maria Antonia Nastasi