Ultima modifica: 10 Settembre 2018
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Docenti > Restituzione risultati del progetto “Mindfulness a scuola: effetti su bambini con DSA E ADHD”

Gentili genitori,
per concludere il progetto che abbiamo accolto lo scorso anno, guidato dalla dott.ssa Luana Zappia e supervisionato dalla Dott.ssa Tanya Lecchi, psicologa clinica ed istruttrice Mindfulness, che collabora con il Centro di Ricerca sulle Dinamiche Evolutive ed Educative (CRIdee), si terrà un incontro di restituzione a cui siete tutti invitati.

L’incontro si terrà martedì 18 settembre 2018, alle ore 17.00, presso l’Istituto Barbara Melzi, entrando da via Barbara Melzi, 4.
Condurrà l’incontro la Dott.ssa Luana Zappia, tesista della Laurea Magistrale in Psicologia dello Sviluppo e Processi di Tutela che ha realizzato il progetto presso il nostro Istituto.

Progetto Mindfullness