Ultima modifica: 8 Marzo 2017

Come raggiungerci

La scuola si trova nel paese di Villa Cortese alla “periferia” ovest della città di Legnano nella provincia di Milano a ridosso della provinciale numero 12. Si trova molto vicino alla piazza della chiesa. Il paese è servito da una linea di trasporto locale “Movibus” che, partendo da Legnano ( a 100 metri dalla stazione delle ferrovie dello stato) o da Castano Primo, collega i vari paesi della zona. Ovviamente il mezzo più veloce è la propria automobile.

All’uscita del casello di Legnano dell’ autostrada Milano Laghi, bisogna seguire l’indicazione per Magenta.  Attraversata la città in circa 10 minuti, si deve proseguire, sempre, per Magenta, fino al cartello di indicazione, sulla destra  per Villa Cortese. Entrati in paese è sufficiente seguire i cartelli o …chiedere ai passanti.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

21 Ott 2020 Lavoratori fragili ATA – CGIL SCUOLA

Si pubblica la rassegna nr. 8/2020 di informazione sindacale CGIL Scuola 2020-08-atanews

20 Ott 2020 COMUNICAZIONE RIGUARDANTE L’USCITA DELLE CLASSI DEL TEMPO PROLUNGATO DELLA SCUOLA SECONDARIA DEL PLESSO DI “GIOVANNI XXIII” di Villa CORTESE

Si comunica che, per le classi che effettuano il tempo prolungato, l’uscita pomeridiana è per tutti gli alunni alle h. 16.00 attraverso le medesime uscite già utilizzate.

19 Ott 2020 COORDINAMENTO REGIONALE INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA – UIL SCUOLA

Si pubblica notiziario in oggetto: N. 05-2020 – NOTIZIE DOCENTI RELIGIONE- UIL SCUOLA

16 Ott 2020 INCONTRO DI FORMAZIONE PER DOCENTI E ATA NEOASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO

si pubblica la locandina sindacale: volantino neoassunti 2020