Ultima modifica: 28 Novembre 2018
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Docenti > Open Day/Open Lab e Open Evening

Open Day/Open Lab e Open Evening

I genitori e gli alunni sono invitati ai seguenti momenti conoscitivi:

• Villa Cortese – OPEN DAY/OPEN LAB – Sabato 12 Gennaio 2019 alle ore 10.00  presso il plesso di Via Olcella, 24
  • Dairago – OPEN EVENING – Mercoledì 9  Gennaio 2019  alle ore 18.00  presso il plesso di  Via Rossetti Martorelli.

Le informazioni sulle proposte dell’offerta formativa delle singole scuole sono reperibili al link http://www.icvillacortese.edu.it/ alla sezione “PTOF”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi Docenti Responsabili di plesso delle scuole Secondarie di Primo grado richieste:

• Prof.ssa Vignati Claudia per la Scuola Secondaria di Primo grado di Villa Cortese
  • Prof.ssa Dallavia Laura per la Scuola Secondaria di Primo grado di Dairago,

all’Ufficio di Dirigenza dirigente@icvillacortese.edu.it  oppure alla Segreteria dell’I.C. di Villa Cortese Tel. 0331.431069 – did@icvillacortese.edu.it (Sig. Angelo Sabia).

circ. 38 _ iscrizioni secondaria

open day