Ultima modifica: 12 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Docenti > Manifestazione di interesse per l’individuazione, tra il personale dipendente in servizio in questo Istituto Comprensivo e tra le società esterne, di un esperto per l’incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)

Manifestazione di interesse per l’individuazione, tra il personale dipendente in servizio in questo Istituto Comprensivo e tra le società esterne, di un esperto per l’incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)

Ai sensi dell’art. 32 comma 8 lettera b del Decreto legislativo 81/08 e s.m.i, si comunica che questa Istituzione Scolastica deve provvedere all’affidamento dell’incarico di Responsabile di Prevenzione e Protezione (RSPP). Il presente avviso è aperto in prima battuta al personale dipendente in servizio in questo Istituto Comprensivo e successivamente alle società esterne.

L’incarico avrà durata di 12 mesi (dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020) a decorrere dalla firma del contratto e non potrà essere rinnovato tacitamente. Il compenso forfettario onnicomprensivo di ogni onere e spesa sarà stabilito con un massimo di € 1.200,00 (euro milleduecento/00) e verrà erogato in un’unica soluzione, entro 30 giorni dal termine della prestazione, a fronte di presentazione di una relazione dell’attività svolta.

La domanda di partecipazione al presente avviso dovrà pervenire entro e non oltre il giorno Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 12,00 all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) miic8dk00t@pec.istruzione.it e farà fede la conferma di ricezione.
Non saranno in alcun caso prese in considerazione istanze pervenute oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del concorrente e anche se spedite prima del termine medesimo. Ciò vale anche per le istanze trasmesse a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla rilevando la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’agenzia accettante.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà contenere al suo interno a pena di esclusione:

domanda di partecipazione (Allegato 1) indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto;

curriculum vitae in formato europeo dal quale risulti il possesso dei requisiti culturali e professionali necessari, nonché dei titoli validi posseduti;

– l’autocertificazione per la veridicità dei titoli e delle informazioni presenti nel C.V. (Allegato 3);

– fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

INTERPELLO_INTERNO_E_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_INCARICO_RSPP.pdf.pades

Allegato 1 – Domanda di partecipazione

Allegato 3 – Autocertificazione




Link vai su