Ultima modifica: 4 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Archivio news > L’educazione al rispetto delle regole nell’era digitale – Incontro per alunne e alunni

Nell’ambito del progetto di Prevenzione Bullismo e Cyberbullismo/Educazione alla Legalità il nostro Istituto Comprensivo propone, per le studentesse e gli studenti di tutte le classi delle scuole secondarie di primo grado, un incontro finalizzato alla sensibilizzazione alla cultura del rispetto delle regole. Interverranno in videoconferenza: Barbazza Arianna (Avvocato penalista), Cirigliano Luca (Ex Garante dei detenuti), Lapersi Christian (Studente universitario), Picchi Omar (Educatore coop. Elaborando).

Gli incontri saranno articolati come segue: ore 10.30 il docente presente in ogni classe avvierà il collegamento in video conferenza tramite pc e Lim di classe sulla piattaforma Google Meet.

Al termine degli interventi gli alunni avranno la possibilità di porre domande e partecipare alla discussione con i relatori.

Si allega la locandina dell’evento.

17 dicembre Regole