Ultima modifica: 23 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Ultime notizie > Indizione nuove elezioni di Interclasse – Classe 2A Primaria Villa Cortese

Indizione nuove elezioni di Interclasse – Classe 2A Primaria Villa Cortese

Ai docenti e ai genitori della classe 2A
Scuola Primaria Pinciroli, Villa Cortese

Il Dirigente Scolastico indice nuove elezioni in data 30 ottobre 2018, che si svolgeranno presso il plesso della Scuola Secondaria Papa Giovanni XXIII, in via Olcella 24.

Alle ore 17.30 del 30 ottobre 2018 è convocata l’assemblea dei genitori con il seguente ordine del giorno:
1. illustrazione delle finalità del Consiglio di Interclasse e delle modalità di votazione per l’elezione del rappresentante dei genitori.
L’assemblea sarà presieduta da un docente delegato e si concluderà alle ore 18.00, dopo che saranno individuati i genitori, due scrutatori e un presidente, per la costituzione del seggio.
Alle ore 18.00 si procederà alle votazioni che termineranno alle ore 20.00.
Il materiale delle elezioni sarà consegnato nella segreteria didattica di Villa Cortese, via Olcella 24, entro le 20.30 (orario di chiusura).

Dispone_annullamento_elezioni