Ultima modifica: 8 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Ultime notizie > INCONTRO INFORMATIVO SU SCREENING DI PREVENZIONE DEI DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO

Giovedì 23  febbraio 2017  alle ore  18,00  presso la sede della Scuola Primaria “S.G. Bosco” di Dairago, la Dr.ssa Cavalea (Pedagogista consulente per la Scuola Primaria di Dairago) e la Dr.ssa Gardinetti  (Psicologa consulente per la Scuola Primaria di Villa Cortese) terranno  un incontro  di informazione  e  sensibilizzazione sulle problematiche legate ai disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), presentando  l’attività di screening che coinvolgerà tutti gli alunni delle classi prime di scuola primaria del territorio.

circ. 76_incontro informativo genit primaria DSA e screening