Ultima modifica: 29 Novembre 2017
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari Docenti > Incontro informativo per i genitori e gli alunni delle classi Terze

Incontro informativo per i genitori e gli alunni delle classi Terze

Ai genitori e agli alunni Classi Terze
Scuola Secondaria
IC di Villa cortese

I genitori e gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria, sono invitati, il 5 dicembre 2017 alle ore 18,00 presso l’aula magna della Scuola Secondaria di Villa Cortese, in via Olcella 24, ad un incontro informativo su due importanti adempimenti:

• La scelta della scuola secondaria superiore
  • Il nuovo esame di stato

Nell’ambito del progetto Orientamento, saranno illustrate le opportunità formative che il sistema scolastico del secondo ciclo offre agli studenti.

Nel corso della serata si coglierà l’occasione per presentare il modello di certificazione delle competenze che sarà rilasciato al termine del primo ciclo d’istruzione e per informare i genitori sulle importanti modifiche apportate all’Esame di Stato dal D.Lgs. 62/2017.

Circ. 53 – Incontro informativo per genitori e alunni classi terze