Ultima modifica: 5 Settembre 2019

Diario scolastico 2019/2020

degli alunni
I.C. Villa cortese

Da alcuni anni l’Istituto Comprensivo Villa Cortese adotta un diario scolastico personalizzato che ogni alunno deve acquistare.
Il costo del diario d’istituto per gli alunni è di Euro 6,00.

Il versamento dovrà essere effettuato, tramite bonifico, sul nuovo conto corrente bancario

cod. IBAN: IT56 P030 6934 1101 0000 0046 010

presso la Banca Intesa Sanpaolo, intestato a Istituto Comprensivo Villa Cortese, indicando, come causale: COGNOME E NOME DELL’ALUNNO, CLASSE, PLESSO – QUOTA DIARIO A.S. 19/20.
ATTENZIONE! L’ISTITUTO BANCARIO ED IL CODICE IBAN SONO VARIATI RISPETTO AGLI ANNI PRECEDENTI!

In caso di versamenti cumulativi, anziché individuali, indicare nella causale: NOMI ALUNNI, CLASSE, PLESSO – QUOTA DIARIO a. s. 2019/20.
Durante la prima settimana di scuola (i giorni 12 e 13 settembre), gli alunni riconsegneranno al docente coordinatore della classe la ricevuta contabile (anche in fotocopia) del versamento effettuato.
Solo al momento della consegna della ricevuta, farà seguito la consegna del diario a cura del docente coordinatore della classe.

Dott.ssa Maria Antonia Nastasi

circ. 01 _diario scolastico 19_20