Ultima modifica: 31 Maggio 2018
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari ATA > Comunicazione valutazioni quadrimestrali e registro elettronico

Comunicazione valutazioni quadrimestrali e registro elettronico

Si  comunica  che:

• martedì 12 giugno 2018 dalle ore 16:30 saranno esposti, nelle rispettive sedi delle scuole secondarie, gli elenchi degli alunni ammessi alla classe successiva e agli esami di fine ciclo.
  • la visione, per mezzo del registro elettronico, dei voti definiti dai consigli di classe (pagella) sarà possibile da:

mercoledì  13 giugno 2018 per la secondaria di primo grado

martedì 19 giugno 2018 per la scuola primaria

• la pubblicazione e la visione dei voti sul registro elettronico non sostituisce i colloqui tra la Scuola e la Famiglia, che si svolgeranno  secondo il seguente calendario:

di Villa Cortese e di Dairago

presso i rispettivi plessi

Giovedì 21 giugno 2018

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

SCUOLA SECONDARIA di I grado

di Villa Cortese e di Dairago

presso i rispettivi plessi

Mercoledì 13 giugno  2018

dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Qualora, per ragioni tecniche, non fosse possibile visualizzare la pagella on-line si potrà fare richiesta di copia cartacea e concordarne il ritiro telefonando agli Uffici della Segreteria didattica.

circ. 139_Comunicazione valutazioni quadrimestrali