Ultima modifica: 13 Giugno 2019
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari ATA > Comunicazione Valutazioni Quadrimestrali e Registro Elettronico

Comunicazione Valutazioni Quadrimestrali e Registro Elettronico

Si  comunica  che:

• gli elenchi degli alunni ammessi alla classe successiva e agli esami di fine ciclo saranno esposti, nelle rispettive sedi:

giovedì 13 giugno 2019 dalle ore 14,30 per la secondaria di primo grado

lunedì 17 giugno 2019 dalle ore 8,30 per la scuola primaria

 la visione, per mezzo del registro elettronico, dei voti definiti dai consigli di classe (pagella) sarà possibile da:
venerdì 14 giugno 2019 per la secondaria di primo grado
lunedì 17 giugno 2019 per la scuola primaria
 la pubblicazione e la visione dei voti sul registro elettronico non sostituisce i colloqui tra la Scuola e la Famiglia, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

di Villa Cortese e di Dairago
presso i rispettivi plessi:
Giovedì 20 giugno 2019
dalle ore 17.00 alle ore 19.00

SCUOLA SECONDARIA di I grado
di Villa Cortese e di Dairago
presso i rispettivi plessi
venerdì 14 giugno 2019
dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Qualora, per ragioni tecniche, non fosse possibile visualizzare la pagella on-line si potrà fare richiesta di copia cartacea e concordarne il ritiro telefonando agli Uffici della Segreteria didattica.

circ. 135_comunicazione valutazioni quad. e registro