Ultima modifica: 23 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Ultime notizie > COMUNICATO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

COMUNICATO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la Nota della Prefettura di Milano prot. n. 18261 del 22/01/2021 che, anticipando il contenuto dell’Ordinanza del Ministero della Salute di prossima pubblicazione, comunica il collocamento della Regione Lombardia nella cosiddetta “zona arancione”, con conseguente applicazione alle Istituzioni Scolastiche delle misure previste dall’art. 1 comma 10 lettera s) del D.P.C.M. del 14/01/2021 si comunica che:
– le attività didattiche ed educative di tutte le classi della scuola primaria e delle classi della scuola secondaria di I grado si svolgono in presenza, ad eccezione delle classi per le quali è disposto l’isolamento fiduciario

– gli assistenti amministrativi e i collaboratori scolastici svolgono la propria attività lavorativa in presenza. Si richiama l’obbligo di osservanza, da parte di tutto il personale in servizio, del “protocollo Covid” di Istituto e delle prescrizioni di legge emanate per fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Le presenti disposizioni sono efficaci a decorrere dal giorno 25 gennaio 2021 e sono valide fino a differenti disposizioni stabilite con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, con Ordinanza del Ministero della Salute o del Presidente della Regione Lombardia.
Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Antonia Nastasi




Link vai su