Ultima modifica: 19 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo di Villa Cortese > Circolari ATA > Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico

Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico

A tutto il personale docente e non docente
ai genitori,
alle classi
sito web

Auguri di Buone Feste

Carissimi,
Siamo giunti, insieme, al termine del primo e intenso periodo dell’anno scolastico in cui tutti hanno messo a disposizione tempo, competenze, capacità creative che rendono efficace e credibile l’offerta formativa della nostra scuola.

Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di Voi per il prezioso ruolo svolto, nell’ottica di un graduale e sostanziale miglioramento, di crescita umana, oltre che culturale, della nostra comunità scolastica.

Alla mia Collaboratrice e allo Staff di dirigenza, alle Funzioni Strumentali, al Personale di segreteria, al Direttore SGA, che mi hanno accolto in questa mia nuova esperienza con calorosa disponibilità e che mi supportano con dedizione ed impegno svolgendo un compito decisivo all’interno dell’Istituto.

A tutti i docenti, che svolgono con passione, dedizione e professionalità il delicato ruolo di accompagnare i nostri bambini e i nostri ragazzi nella loro crescita, consapevoli che quanto stanno facendo sarà per loro un prezioso bagaglio che li accompagnerà nella vita.

Ai collaboratori Scolastici, preziose figure per la loro quotidiana presenza e sollecitudine nella cura dei nostri alunni e nel supporto alla realizzazione dell’offerta formativa del nostro Istituto.

Alle Famiglie, coinvolte nel difficile compito di supportare e rafforzare l’azione educativa della scuola, che si impegnano con spirito di collaborazione mostrando disponibilità e stima verso la nostra Istituzione Scolastica.

Al Presidente, ai Consiglieri d’Istituto, a tutti i rappresentanti della componente genitori che concretamente sostengono la scuola nelle scelte e nella realizzazione dell’offerta formativa, quali interpreti di un disegno di condivisione di scelte educative e formative.

Ai bambini e ai ragazzi, obiettivo finale del lavoro di tutti noi. A voi l’augurio di tener viva la fiducia nel futuro e di continuare ad essere protagonisti attivi delle esperienze scolastiche e di vita che affronterete. Vi auguro di trascorrere queste feste all’insegna dell’amore, del bene, della tolleranza e del rispetto altrui.

A Voi tutti va il mio augurio affettuoso affinché questo Natale e il Nuovo Anno portino nel Vostro cuore serenità e pace.

Dott.ssa Maria Antonia Nastasi

Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico